In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Borsci san marzano

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
Gian Piero
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 1 apr 2022, 10:01

Borsci san marzano

Messaggio da Gian Piero »

Ricordo questa pubblicità per la gradevole colonna sonora e per le immagini solari ed esotiche che accompagnavano la presentazione del prodotto: forse un’immagine della moschea di Istanbul ed il volto di una donna medio/orientale.
Ricordo che quelle immagini mi facevano venire voglia di viaggiare e di esplorare quei luoghi, cosa che poi effettivamente ho fatto.
Avatar utente
Guszti
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 576
Iscritto il: mar 5 gen 2016, 15:57

Re: Borsci san marzano

Messaggio da Guszti »

Tempo fa è stato portato avanti per qualche tempo un carosello-quiz, e una volta io ho proposto proprio questo cartone… a quanto pare lo ricordavo solo io. Comunque il post relativo è qui:

viewtopic.php?f=4&t=2451
"Oggi studieremo il pentagono!" "E domani il Cremlino! Così… per equilibrare" - Mafalda
Avatar utente
Milord
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 171
Iscritto il: sab 12 ago 2017, 17:08

Re: Borsci san marzano

Messaggio da Milord »

l'affascinante colonna sonora dello spot Borsci è opera dell'insigne Fedrico Monti Arduini, alias "il Guardiano del faro" em_fischia
Rispondi