In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

crisis

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
Avatar utente
sottiletta
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 8 gen 2018, 17:58

crisis

Messaggio da sottiletta »

qualcuno si ricorda questa serie TV? si trova poco in giro.... è antologica ma si trovano poche info e abbastanza difficili da identificare con i titoli originali. grazie per chi la conoscesse bene e volesse condividere. Happy Days!!
_____________________________________________________________________

stay tuned for more Happy Days!
Alias
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 344
Iscritto il: mar 24 set 2013, 18:08
Località: Nairobi-Kibera e Zêna

Re: crisis

Messaggio da Alias »

Nei '70?
I would trade all my tomorrows for a single yesterday...
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 312
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: crisis

Messaggio da francesca100 »

The Crisis (Kraft Suspense Theatre) è una serie televisiva statunitense in 59 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di 2 stagioni dal 1963 al 1965.

In patria è conosciuta anche con il titolo Crisis con il quale fu trasmessa in syndication negli anni 1970. Seguito di Kraft Mystery Theatre (1961-1963), The Crisis è una serie di tipo antologico in cui ogni episodio rappresenta una storia a sé. Gli episodi sono storie di genere vario, dal drammatico al giallo, tutti caratterizzati dalla suspense.


Alcuni episodi sono stati il pilota di serie televisive spin-off: l'episodio Rapture at Two-Forty fu venduto alla NBC e diede vita nell'autunno del 1965 a I giorni di Bryan (1965-1968, 86 episodi). L'episodio iniziale, diviso in due parti, The Case Against Paul Ryker con Lee Marvin, (distribuito poi nei cinema come film nel 1968 con il titolo Sergeant Ryker, in Italia come Il sergente Ryker) generò la serie televisiva Court Martial (1965-1966, 26 episodi). Altri episodi furono poi rimaneggiati e distribuiti come film, inizialmente in Europa, tra cui: Once Upon a Savage Night (distribuito come Nightmare In Chicago) e In Darkness, Waiting (distribuito come Strategy of Terror).
Guest star

Tra gli interpreti: Beverly Garland, Kathryn Grant, James Gregory, Clu Gulager, Diana Hyland, Ulla Jacobsson, Carol Lawrence, Ralph Meeker, Dina Merrill, Roger Perry, Mala Powers, Tommy Sands, Victoria Shaw, Lilia Skala, Roger Smith, Joan Blackman, Macdonald Carey, Don Gordon, Tippi Hedren, Victor Jory, Francis Lederer, Richard Long, Andrew Prine, Michael Rennie.
Produzione

La serie fu sponsorizzata dalla Kraft Foods e prodotta da Roncom Films[1] (società di Perry Como; "Roncom" sta per "Ronnie Como", il figlio di Perry). Le musiche furono composte da John Williams, Pete Rugolo, Franz Waxman e Lalo Schifrin.[2]

su youtube vi sono tutti gli episodi in lingua originale
Avatar utente
sottiletta
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 8 gen 2018, 17:58

Re: crisis

Messaggio da sottiletta »

Grazie mille!
questa serie è davvero fatta bene, almeno a rivedere gli episodi.

ho un tanta "allergia" a Wiki...davvero Wiki è piena di inesattezze... spero sempre di trovare qualcuno che abbia info da altre fonti.

invece ringrazio chi, dall'altra parte del globo, carica episodi nel Tubo, perché solo così è possibile vedere telefilm cult ormai perduti.

un saluto a tutti e buone feste!
_____________________________________________________________________

stay tuned for more Happy Days!
Rispondi