In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Una Makarov per il commissario Doskov

Opere ed autori
Rispondi
FrancoPetro
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 3 gen 2023, 10:55

Una Makarov per il commissario Doskov

Messaggio da FrancoPetro »

Immagine
Ci provo?
Ci provo.
Spero di non violare qualche specifica regola, in caso contrario fatemelo presente.
In breve: sono appassionato di storia sulla guerra fredda e anni di piombo da noi, quindi sostanzialmente il periodo tema del forum.
Ho scritto un romanzetto, un mix tra ucronia e giallo/poliziottesco, ambientato in questi anni e proprio per questo che potrebbe interessare a qualche utente: datemi i vostri pareri in merito, sono molto interessato!
questa la trama in breve:
Italia, anni settanta.

Grazie al crollo della superpotenza rivale, l’URSS è riuscita ad espandersi nel vecchio continente: in questo clima internazionale il PCI ha vinto le ultime elezioni nel Belpaese.
Dimitri Sergeyevich Doskov, laconico commissario politico sovietico, arriva in una Napoli lacerata dalle sparatorie. Il suo compito? Supportare e monitorare l’ispettore Gagliardi durante le sue indagini sulla criminalità organizzata locale, che insieme al terrorismo politico ha avviato una guerra senza quartiere contro lo stato.La collaborazione tra i due uomini, così diversi fra loro, si rivelerà più ardua del previsto.
lascio un paio di pagine di estratto a chi interessasse, in fondo eventualmente il link. mi piacerebbe qualche parere vostro in merito

Immagine
Immagine

link dove poter recuperare il libro se siete interessati: https://www.amazon.it/dp/B0BRDFDWRN
Rispondi