In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

James Hunter

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
Gian Piero
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 1 apr 2022, 10:01

James Hunter

Messaggio da Gian Piero »

Negli anni 70, forse verso la fine del decennio, fu trasmessa una serie televisiva dal titolo “Hunter”.
Il protagonista era un agente della CIA che agiva sotto la copertura del proprietario di una libreria (se non erro) a Los Angeles o Santa Monica.
L’agente era interpretato da un giovane James Franciscus.
Ricordo vagamente la sigla in cui il “capo” telefonava a James dicendo “C’è del lavoro per lei” o qualcosa del genere.
Ricordate questi episodi?
Per quanto nel sappia, non sono mai più stati trasmessi e sulla rete si trova poco.
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 311
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: James Hunter

Messaggio da francesca100 »

Dopo l’omonimo del 1952, si tratta del secondo telefilm con questo nome in onda sulla CBS, prima dell’Hunter interpretato da Fred Dryer sulla NBC. James Franciscus veste i panni di James Hunter, il proprietario di un negozio di libri di Santa Monica che viene assoldato da una squadra speciale governativa impegnata in casi di spionaggio. Tra gli altri personaggi ricorrenti della serie compaiono la partnermodella Marty Shaw (Linda Evans) e Mr. Baker (Ralph Bellamy), il capo di Hunter. Il telefilm è creato da William Blinn. Philip Capice e Lee Rich sono i produttori esecutivi della serie. La colonna sonora è composta da Richard Shores. In Italia il serial è andato in onda anche con il titolo di Agente speciale Hunter.


Una serie con James Franciscus, Linda Evans, Ralph Bellamy, Fred Dryer, Stephanie Kramer, Darlanne Fluegel. Cast completo Genere Giallo - USA, 1977,

https://youtu.be/Hz6J3l__pZ0


https://youtu.be/2o1SmAaT_H0


https://www.youtube.com/watch?v=Fa-LMIKMuPc

https://www.youtube.com/watch?v=tj61IYO1V1s


https://www.youtube.com/watch?v=I-P-r93 ... 1WxBfu2ETy


non vi è in italiano
Rispondi