In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Cathay Pacific - Arrive in better shape

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
Gian Piero
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 1 apr 2022, 10:01

Cathay Pacific - Arrive in better shape

Messaggio da Gian Piero »

Ricordo che negli anni 70, forse verso la fine, su una televisione non italiana, credo fosse TELE MONTECARLO o TELE CAPODISTRIA, trasmettevano la pubblicità della compagnia aerea CATHAY PACIFIC.
Ricordo che si vedeva un aereo in fase di decollo o atterraggio, non ricordo, e poi compariva la scritta “CATHAY PACIFIC, ARRIVE IN BETTER SHAPE”.
Era una pubblicità esotica che mi faceva immaginare e sognare luoghi lontani e misteriosi.
Qualcuno ricorda questo spot?
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Cathay Pacific - Arrive in better shape

Messaggio da Insight »

TV Koper, sotto Tito, che fa réclame di una compagnia aerea di Hong Kong (all'epoca ancora colonia britannica), sinceramente non me la vedo :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi