In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Rivista OP di Mino Pecorelli

In edicola: fumetti, riviste, buste sorpresa, album, raccolte...
Rispondi
marco14628
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 5 ott 2023, 10:07

Rivista OP di Mino Pecorelli

Messaggio da marco14628 »

Buon pomeriggio,
è da un po' di tempo che sto cercando copie della pubblicazione OP, in forma cartacea ovviamente, sia per arricchire il mio studio domestico, sia per l'estrema curiosità che hanno suscitato in me i tanti documentari che ho visto su Pecorelli, ma con stupore ho potuto verificare che in rete non si trova nulla sulle note piattaforme di compravendita dell'usato. Ho provato nei mercatini del vintage, ma in primis sono davvero pochi (vivo nella Sicilia sud orientale) e comunque non ho trovato nulla. Ho chiesto a mio padre, ma lui continua a ripetermi che era un a pubblicazione a "tiratura limitata" e per pochi addetti ai lavori, e quindi di difficile reperibilità. Chiedo quindi a Voi, che siete come me appassionati di quegli anni, o che li avete vissuti in prima persona, se sapete chi la vende. Magari qualche libreria dell'usato, chi lo sa ☺️
Vi ringrazio, buona giornata.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Rivista OP di Mino Pecorelli

Messaggio da Insight »

Ciao e benvenuto. Le riviste OP sono difficili da trovare, pero' si trovano libri, antologie, che raccolgono gli articoli piu' famosi. Sono in vendita su Amazono. Io ho questa e non e' male.

https://www.amazon.it/veleni-%C2%ABOp%C ... 8879530445#
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi