In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

La morte di John Wayne

Fatti, eventi e personaggi
Rispondi
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 824
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: La morte di John Wayne

Messaggio da hal9000 »

hal9000 ha scritto:Una leggenda corre sulla sua morte per tumore: nel 1956 girò il film "Il conquistatore" sulle gesta
di Gengis Kan (film considerato il peggiore della sua carriera), in un'area che era stata usata per test atomici, a riprova venne fatto notare che molti del cast morirono per tumore, però Wayne era un fumatore accanito e l'idea di un cancro dovuto al tabacco potrebbe essere più sensata, considerato anche il lungo periodo che sarebbe passato tra le riprese del film e la diagnosi dei tumori di alcuni attori. Ad esempio Lee Van Cleef (anche lui nel cast) morì nel 1989 per infarto.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: La morte di John Wayne

Messaggio da Insight »

4 pacchetti di sigarette senza filtro al giorno. Inoltre era anche un forte bevitore, soprattutto di bourbon, ed era solito dire: "Non mi fido degli astemi" :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi