In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

La mostra delle atrocità

Opere ed autori
Rispondi
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: La mostra delle atrocità

Messaggio da Whiteshark »

Si riesce ad inquinare pure una discussione sulla letteratura, che assieme alla musica dovrebbe essere l'esempio di trasversalità senza schieramenti ? Mamma mia che tristezza.....
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: La mostra delle atrocità

Messaggio da Gimli Il Nano »

Insight ha scritto:Tu ti condanni da solo con le cretinate che scrivi. Infatti se non fossero cretinate, non avresti alcun problema a citare le fonti, cialtrone che non sei altro.
Tu intanto continua a metterti alla berlina da solo. Cosa altro puoi ottenere, usando una terminologia che mostra a tutti i tuoi limiti?
Chiunque può confrontare i nostri modi di esprimersi. Il mio ed il tuo. La mia correttezza, confrontata con i tuoi insulti. Non ti rendi conto che già da tale confronto le tue tesi escono asfaltate?
Insomma che il principale avversario delle tesi che sostieni sei tu stesso?
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: La mostra delle atrocità

Messaggio da Insight »

Non e' corretto nemmeno fare le sparate che fai tu, tipo Niki Lauda era originario di Avellino o Renato Curcio un monarchico, senza citare dove le hai lette. Non e' corretto nemmeno aprire post che non c'entrano nulla con gli anni
Settanta o metterli nelle sezioni sbagliate come fai tu. Non e' corretto aprire post lasciando soltanto un link di collegamento ad altri siti come fai tu. Non e' corretto riversare nei post articoli chilometrici da altri siti senza nemmeno accompagnarli con due righe di commento come fai tu. Non e' corretto aprire post con titoli strampalati e lunghi che non stanno nemmeno nello spazio a disposizione come fai tu. Non e' corretto usare il Forum a scopi propagandistici come fai tu.

Tutti possono vedere qual è la tua "correttezza" nell'uso di questo Forum. Infatti ogni volta che passi tu bisogna fare pulizia, ma tu nemmeno te ne accorgi.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: La mostra delle atrocità

Messaggio da Gimli Il Nano »

Gimli Il Nano ha scritto:
Insight ha scritto:Allora cita le fonti, altrimenti anch'io posso dire di aver fatto un giretto su Marte oggi. Gia' che ci siamo, anche sulla militanza giovanile di Renato Curcio nel partito monarchico, altra scemenza che hai scritto. Purtroppo per te io me le ricordo tutte.
Non nel Partito Monarchico, ma nel FRONTE monarchico giovanile. Sezione giovanile NON di alcuno dei diversi partiti monarchici allora esistenti, bensì dell'UNIONE Monarchica Italiana. Associazione (oggi diremmo "LOBBY") di persone legate per motivi vari a Casa Savoia, ma, per il resto, delle più svariate opinioni/militanze/scelte politiche/apolitiche .
Circa le mie fonti, non sono forse libere di decidere io quando citarle? Sappi che lo farò. " PIù NON DIMANDARE".
Comunque,la PROSSIMA volta che vai su Marte, salutami Jon Jonn'Z.
Premesso che la militanza monarchica di Curcio è da sempre voce corrente, qualche mese fa sono stati pubblicati documenti circa il suo essere stato negli anni '60 DIRIGENTE di un gruppo, referente italiano del MOVIMENTO francese" OCCIDENT".
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Rispondi