In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Il furto della Gioconda

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: IL FURTO DELLA GIOCONDA

Messaggio da RebekahMikaelson »

Grazie per la dritta!E' sempre meglio poterli vedere in originale; avevo visto i titoli in spagnolo e non li ho nemmeno aperti. Intanto che ci sono, vedrò anche l'altro. Tornando alla serie del topic, vedo che Mymovies la data 1981, classificato non come miniserie ma come film tv, è un errore o è stato ritrasmesso in quell'anno in due parti come tv film, come lo si trova anche sul tubo?
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: IL FURTO DELLA GIOCONDA

Messaggio da barbatrucco »

Credo che in effetti ci fu una replica nel '81 e di lì l'errore su quel sito, devo controllare.
EDIT: fu replicato nel 1983.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: IL FURTO DELLA GIOCONDA

Messaggio da Supersonic »

Io non l'ho visto come tanti altri sceneggiati del decennio. Aggiungo questi video:
Ultima modifica di Supersonic il gio 24 set 2015, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: IL FURTO DELLA GIOCONDA

Messaggio da barbatrucco »

Grazie per aver postato le altre due puntate em_ok2 :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
bobmarray16
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 2 apr 2021, 16:03

Re: Il furto della Gioconda

Messaggio da bobmarray16 »

Stavo leggendo il forum più per la noia e ho visto il suo argomento, mi sono ricordato che il mio vicino, non molto tempo fa è stato derubato e, ad essere sincero, adesso anch’io ho molta paura che i ladri potessero entrare a casa mia un bel giorno e rimango senza le mie cose costose, quindi sto pensando di acquistare l'Ajax, cosa ne pensate, ne vale la pena o è paranoia?
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Il furto della Gioconda

Messaggio da Insight »

Ma cos'è, pubblicità occulta? E dacci un taglio, dai.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: IL FURTO DELLA GIOCONDA

Messaggio da Mauro Tozzi »

lisa jean ha scritto:
ataru ha scritto:Non so perchè ma ho sempre associato moltissimo Monna Lisa di Ivan Graziani a questo sceneggiato, anzi mi sembrava quasi di ricordare che fosse la sua sigla di chiusura. :D
Proprio perché raccontavano la stessa storia, all'incirca nello stesso periodo ('78), ma non penso che per lo sceneggiato sia stata usata la canzone di Graziani.
Potrebbe però essere il contrario, cioè che Graziani abbia scritto la canzone sull'onda dello sceneggiato. :?
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Rispondi