In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Black Sabbath

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
Gius
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 236
Iscritto il: mar 2 giu 2020, 16:18

Black Sabbath

Messaggio da Gius »

Comunico agli appassionati di questa band, seminale per la storia del Rock, che nelle librerie e siti vari dello stesso argomento è possibile acquistare i due volumi definitivi sulla loro biografia e i dettagli più interessanti della loro produzione.
I due volumi sono stati saggiamente divisi per descrivere il periodo 1970-1978, che vedeva la formazione storica della band con Ozzy Osbourne, e il periodo 1980-2013 segnato da decine di cambi di formazione (notevolissime quelle con Ronnie James Dio) fino allo scioglimento del 2013.
"Un Rickenbacker è per sempre" (cit. Gius)
Rispondi