In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

La descrizione dell'attuale Festival di Sanremo in 32 sec.

Chiacchiere libere su quasi tutto il resto (no politica, religione, orientamento sessuale)...
Regole del forum
ATTENZIONE: è vietato discutere di argomenti politici, religiosi, di orientamento sessuale, anche nel forum Off-topic. Altre materie saranno eventualmente individuate se le relative discussioni divenissero poco civili e poco gestibili.
Rispondi
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: La descrizione dell'attuale Festival di Sanremo in 32 sec.

Messaggio da Whiteshark »

A me invece il principe de Curtis piace molto. E poi vuoi mettere poter dire "E io pago !! E io pago !!"
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: La descrizione dell'attuale Festival di Sanremo in 32 sec.

Messaggio da francilag67 »

Allora, io posso solo dire che:
Tifavo per i THE KOLORS, li trovavo molto più EUROVISIVI . :yee:
Sono stati veramente pochi i brani che NON mi sono piaciuti. em_nono
Per cui chapeau ad Amadeus per la scelta dei brani ed interpreti. :)

Per quanto riguarda LOREDANA BERTE', posso dire che esiste un Karma , che le ha impedito di andare in Svezia a "rompere le scatole " al suo ex Borg, dato che poi ha tentato di arrivare all'Eurovision per la "porta di servizio (leggasi San Marino)" ma anche qui non ce l'ha fatta, battuta da un gruppo punkrock spagnolo .. :mrgreen:
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Rispondi