In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Aggiornamento Sito e Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Finalmente !

Messaggio da francilag67 »

Dopo tanto tribulare sono riuscita a riattivare il mio account!
E' bello ritrovarvi tutti!
Continuava a dire che il form non era valido ... Ho fatto tremila tentativi ed alla fine ce l'ho fatta! :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee:
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Sua Eccellenza »

A coloro i quali hanno incontrato molta difficoltà ad accedere, chiedo di indicare qui se alla fine ci siano riusciti facendo altro rispetto a quanto indicato nel primo messaggio (e nell'annuncio in evidenza in alto), a beneficio di chi magari ancora non riesca.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da francilag67 »

Ci sono riuscita solamente dopo aver seguito il consiglio di provare a cambiare browser.

Quindi, visto che Chrome mi creava problemi di accesso, nonostante il cancella cookie ed anche quando facevo richiesta che tramite e-mail mi venisse riattivato l'account (mi diceva indirizzo e mail non valido), ho deciso di provare da Microsoft Edge.
E qui è andato tutto bene, accettava il mio indirizzo e mail ed ho anche fatto il cambio password per precauzione.
Quindi provate a cambiare browser, esempio Microsoft Edge.
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Mauro Tozzi »

Il cambiamento estetico più evidente è lo spostamento, nei topic, dei nomi e degli avatar degli utenti da sinistra a destra.
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Insight »

Un cambiamento in linea con la tendenza politica della maggioranza degli utenti :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Sua Eccellenza »

Nooo, miglior battuta dei dieci anni del forum :lol:
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Insight »

Non vorrei fare il rompino, ma del portale si sa qualcosa? E' sempre in officina? :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Sua Eccellenza »

Pensavo di occuparmene tra qualche settimana... invece sto già lavorando e sperimentando nel tempo disponibile, da più di un mese, è necessario trovare gli script giusti e testare tutto... In aprile dovrei farcela, rispetto al giugno che prevedevo
em_tanks

Immagine
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Insight »

Evviva, sara' festa d'aprile! em_boing
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Aggiornamento Forum 2024 - Segnalazioni e richieste

Messaggio da Sua Eccellenza »

Aggiunto screenshot

Il sistema che più si sta mostrando stabile prende in automatico, come immagine dell'articolo, la prima immagine che trova nel primo post della discussione sul forum (come già accadeva), se per le discussioni future ne mettete una bellina mi risparmiate tanta fatica di sistemazione (rara, nel senso che me ne posso occupare una volta l'anno) a mano, ed il portale si manterrà sempre carino in autonomia, senza interventi che non riesco a curare.

Idem per i titoli delle discussioni, chiari, mirati, senza errori grammaticali :mrgreen:

Poi mi riservo di cambiare titoli ed immagini a mio gradimento ovviamente em_punk
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Rispondi