In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

[Anni 60] Il Cambio della Guardia

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

[Anni 60] Il Cambio della Guardia

Messaggio da Gimli Il Nano »

"Il cambio della guardia" è un film del 1962 diretto da Giorgio Bianchi, con Fernandel e Gino Cervi come protagonisti.
Film con i due amci in ruoli cambiati rispetto al solito. Ferndandel è un capo comunista e Cervi è il suo consuocero fascista. I fatti si svolgno ad Ardea, negli ultimi giorni del 1943 .
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: [Anni '60]"Cambio della Guardia"

Messaggio da Mauro Tozzi »

Film che non conoscevo, e soprattutto non immaginavo che Cervi e Fernandel avessero lavorato insieme anche al di fuori della saga di don Camillo. Qui i loro ruoli sono addirittura invertiti. :eek:
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Rispondi