In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

I vuoti "a rendere"

In casa e fuori, a scuola, nei negozi, al bar, in discoteca, in vacanza...
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da Insight »

Mi sembra che avevano trovato un topolino in una bottiglia di Coca Cola, vero? :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Franco Gual
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 199
Iscritto il: dom 12 ott 2014, 23:13
Località: Monopoli (Bari) Puglia

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da Franco Gual »

Insight ha scritto:Mi sembra che avevano trovato un topolino in una bottiglia di Coca Cola, vero? :)
Solo?
A me risulta che ci abbiano trovato la qualsiasi... basta che passava dal collo....
Dei miei anni 70 non posso dimenticare un solo istante, non vorrei ricordare nemmeno un attimo.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da Insight »

Io avevo sentito che avevano trovato un piccolo topo affogato nella Coca Cola, poverino... :(

Cos'altro avevano trovato? :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Franco Gual
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 199
Iscritto il: dom 12 ott 2014, 23:13
Località: Monopoli (Bari) Puglia

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da Franco Gual »

lucertole..... bacherozzi.... quello che poteva entrare e poi anche nel lavaggio non usciva....
Dei miei anni 70 non posso dimenticare un solo istante, non vorrei ricordare nemmeno un attimo.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da Insight »

Passi per la lucertolina... Ma il bacherozzo proprio no, non lo sopporterei :eek:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da RebekahMikaelson »

In effetti, se ci fosse modo di pulirle e disinfettarle davvero perfettamente, sarebbe bello poter ritornare a riutilizzarle direttamente invece che fonderle: sarebbe un ulteriore risparmio di energia, minore inquinamento atmosferico e forse lo sconto convincerebbe a riciclarle anche quelle persone che normalmente le gettano nell'indifferenziato...o peggio le lasciano per strada ;)
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
EmozionalNeuronale
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 274
Iscritto il: mer 27 ago 2014, 14:41
Località: quella che un tempo era un gran bel posto

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da EmozionalNeuronale »

Insight ha scritto:Io avevo sentito che avevano trovato un piccolo topo affogato nella Coca Cola, poverino... :(

Cos'altro avevano trovato? :)
Rimasi molto impressionato dal fatto che si potesse trovare della fauna nelle bottigliette, quindi provai a documentarmi (?): chi diceva che era stata trovata una lucertola nella (da secoli scomparsa e mai famosa) Royal Crown Cola, chi delle blatte nello Yoga, altri parlavano di topi (questo mi sembra difficile, considerato il loro "calibro" in rapporto a quello delle bottiglie) un po' ovunque (gettonatissima l'aranciata Sanpellegrino, forse era antipatica a qualcuno)... insomma tutta l'industria dolciario-dissetante sembrava contagiata da tale invasione, per cui, alla fine decisi che di vero ci poteva essere molto poco, confortato anche dallo sbugiardamento di altre leggende metropolitane coeve (una fra tutte: si favoleggiava che alla Centrale del latte di Roma le operaie facessero il bagno nel latte, proprio come Poppea...)
La musica è parola buttata fra la gente; suonarmela da solo non porta proprio a niente

Chi pensa che gli animali non hanno un'anima non ha mai guardato negli occhi un cane
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da galerius »

EmozionalNeuronale ha scritto:...altre leggende metropolitane coeve (una fra tutte: si favoleggiava che alla Centrale del latte di Roma le operaie facessero il bagno nel latte, proprio come Poppea...)
Questa mi fa morire, mi mancava :lol: :lol:

Ricordo anch'io la pratica, specialmente durante le vacanze al mare...a volte ci si organizzava con gli amichetti per delle 'battute' alla ricerca delle bottigliette di bibita ( quelle più probabili da ritrovare in quel contesto ) da riscattare. Il ricavato veniva immediatamente speso in gelati e partite a calcio balilla ; mettere da parte i dindi così ottenuti era un'ipotesi che non veniva neppure considerata ;)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
EmozionalNeuronale
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 274
Iscritto il: mer 27 ago 2014, 14:41
Località: quella che un tempo era un gran bel posto

Re: I vuoti "a rendere"

Messaggio da EmozionalNeuronale »

mettere da parte i dindi così ottenuti era un'ipotesi che non veniva neppure considerata ;)
E perchè mai? "Chi vuol esser lieto sia, del diman non v'è certezza"... vedevamo lungo, da piccoli!
La musica è parola buttata fra la gente; suonarmela da solo non porta proprio a niente

Chi pensa che gli animali non hanno un'anima non ha mai guardato negli occhi un cane
Rispondi