In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Alan Ford

In edicola: fumetti, riviste, buste sorpresa, album, raccolte...
Rispondi
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Alan Ford

Messaggio da Gimli Il Nano »

Gimli Il Nano ha scritto:
Gimli Il Nano ha scritto:
ataru ha scritto:Il gruppo Tnt... eccolo qui ! Chi non ricorda la famosa sigla che apriva i cartoni animati (termine esagerato visto che si trattava di semplici vignette) di Alan Ford in Supergulp, ma soprattutto chi non ricorda la banda di agenti segreti più scalcinata e divertente mai letta ? Alan Ford ha rappresentato probabilmente la punta più geniale del fumetto italiano, qualcosa di unico ed irripetibile, connotato da un'arguzia ed una satira pungente senza eguali. :lol:
Avete saputo la notizia? em_buu
Con il N° 660 di maggio 2024, la collana Alan Ford cessa le pubblicazioni, quanto meno di materiale inedito.


https://www.rainews.it/tgr/lombardia/vi ... IQWZHg48eY
Sapevate già tutto?
Oppure, debbo concludere, la sorte di Alan Ford non è in cima alle vostre preoccupazioni.
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Alan Ford

Messaggio da Gimli Il Nano »

Sapevate già tutto?[/quote]
Oppure, debbo concludere, la sorte di Alan Ford non è in cima alle vostre preoccupazioni.[/quote]

La sorte di Alan Ford non vi interessa. NULLA QUAESTIO.
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3616
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Alan Ford

Messaggio da Whiteshark »

Semplicemente non mi è mai piaciuto Alan Ford.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Alan Ford

Messaggio da Gimli Il Nano »

Whiteshark ha scritto:Semplicemente non mi è mai piaciuto Alan Ford.
Chi scrisse a suo tempo che il giornalino preferito?
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Alan Ford

Messaggio da Gimli Il Nano »

Forse Galerius?
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Alan Ford

Messaggio da Gimli Il Nano »

Gimli Il Nano ha scritto:Forse Galerius?
O, magari, proprio Sua Eccellenza?
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
boy jean
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 727
Iscritto il: dom 16 dic 2018, 17:03

Re: Alan Ford

Messaggio da boy jean »

Apprendo con sorpresa e piacere che venisse ancora pubblicato, ma contemporaneamente con dispiacere che cessa le pubblicazioni.
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Alan Ford

Messaggio da Gimli Il Nano »

boy jean ha scritto:Apprendo con sorpresa e piacere che venisse ancora pubblicato, ma contemporaneamente con dispiacere che cessa le pubblicazioni.
Il grande Alan Ford sostituirà Alan Ford Mensile
"Non è affatto vero che Alan Ford non uscirà più con qualcuno e sono felice di dirtelo." È stato un malinteso. Finora abbiamo festeggiato i 650 numeri e qualcuno ha detto che avrei smesso di scrivere Alan Ford solo perché avevo detto che stavo lavorando a un nuovo fumetto. Non mi fermerò finché vivrò e non ho intenzione di andare in pensione anche se ho 84 anni. Cosa farei una volta in pensione, il mio cervello funziona alla grande, posso scrivere una storia in due giorni", sottolinea Bunker.
Ammette però che il formato del fumetto verrà cambiato perché ormai obsoleto.
"Sapete, abbiamo un grosso problema con la carta perché è diventata più costosa. Costa tre volte di più di prima e dobbiamo alzare il prezzo dei fumetti, e subito la gente comincia a protestare e dice: Oh, che ladri, il prezzo è aumentato! Vi svelo che questo Alan Ford si chiamerà Grande Alan Ford per due motivi, il primo è che avrà un formato grande, il secondo è che è diventato davvero Grande, è cresciuto", spiega l'ideatore di il fumetto cult.
https://www.rts.rs/.../maks-bunker-za-r ... m-na-novom...
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Alan Ford

Messaggio da Gimli Il Nano »

Gimli Il Nano ha scritto:
boy jean ha scritto:Apprendo con sorpresa e piacere che venisse ancora pubblicato, ma contemporaneamente con dispiacere che cessa le pubblicazioni.
Il grande Alan Ford sostituirà Alan Ford Mensile
"Non è affatto vero che Alan Ford non uscirà più con qualcuno e sono felice di dirtelo." È stato un malinteso. Finora abbiamo festeggiato i 650 numeri e qualcuno ha detto che avrei smesso di scrivere Alan Ford solo perché avevo detto che stavo lavorando a un nuovo fumetto. Non mi fermerò finché vivrò e non ho intenzione di andare in pensione anche se ho 84 anni. Cosa farei una volta in pensione, il mio cervello funziona alla grande, posso scrivere una storia in due giorni", sottolinea Bunker.
Ammette però che il formato del fumetto verrà cambiato perché ormai obsoleto.
"Sapete, abbiamo un grosso problema con la carta perché è diventata più costosa. Costa tre volte di più di prima e dobbiamo alzare il prezzo dei fumetti, e subito la gente comincia a protestare e dice: Oh, che ladri, il prezzo è aumentato! Vi svelo che questo Alan Ford si chiamerà Grande Alan Ford per due motivi, il primo è che avrà un formato grande, il secondo è che è diventato davvero Grande, è cresciuto", spiega l'ideatore di il fumetto cult.
https://www.rts.rs/.../maks-bunker-za-r ... m-na-novom...

TANTO TUONò CHE PIOVVE .
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Rispondi