In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Pubblicità saponetta Camay

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lisa jean »

Era la mia saponetta preferita, dal profumo inconfondibile, e con il caratteristico "medaglione" con testa di donna. A distanza di tanti anni, però, più che le immagini del Carosello, ricordo il jingle, sulle note di "Georgy girl": Ricca, morbida, profumata e così splendida,/ è Camay che dà quel pizzico di fascino in più...be', qualche parola sarà forse sbagliata (sono passati parecchi lustri :D ), ma, all'incirca, le parole erano queste.
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lespaul »

L'ho sognato io o ricordo degli spot di carosello (forse) Camay con Ceryl Ladd ed addirittura Jacqueline Bisset prima?
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lisa jean »

Credo che quella fosse la pubblicità delle saponette Lux, "il sapone delle dive" :D
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lespaul »

Brava! Lux!
Grazie lisa jean!
em_drinks
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da galerius »

Io invece riingrazio Lisa per avermi fatto scoprire il brano Georgy Girl ; avevo sempre creduto che il jingle - che ricordavo benissimo - fosse originale, composto per la reclame em_redface
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lisa jean »

E' un piacere condividere e scambiarsi informazioni, galerius: anch'io sto imparando molte cose interessanti in questo forum em_ok2
A proposito di "Georgy girl", forse ti interesserà sapere che esiste anche un film degli anni Sessanta con questo titolo, con un cast notevole (L.Redgrave, Mason, Bates), ma che, purtroppo, non avendo avuto ancora il piacere di vederlo, conosco solo di fama: scommetto che, quando lo vedrò, mi piacerà tantissimo!
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da Betelgeuse »

Un'altra saponetta a suo modo storica, e soprattutto settantiana, è racchiusa dal famosissimo slogan " Rexona non ti pianta in asso! ". Lo slogan, mi pare che si riferisse anche a un deodorante della stessa marca.
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lisa jean »

Già che ci siamo, c'era pure "Fa, la saponetta al laim (sic!) dei Caraibi" :lol: . Tra deodoranti forse ormai scomparsi del decennio, ricordo "Bac" (ricordate la pubblicità: Io sto bene con Bac ?).
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lespaul »

E come no?
Ed il norvegese che faceva il bagno?
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Pubblicità saponetta Camay

Messaggio da lisa jean »

Ricordo benissimo l'immagine del nordico nella vasca :lol: ...ma cosa pubblicizzava, esattamente :? ?
Poi, ho un'altra immagine ben presente nella memoria, pur senza ricordare la marca, però era la pubblicità di uno shampo alla frutta: un gruppo di quattro modelle, simili a manichini per il pallore, ognuna delle quali con un mucchio di frutti colorati in testa a mo' di parruccona: ce n'era una con un gran casco di banane, un'altra con l'uva, una con le fragole, una con i cetrioli a rondelle (ma il cetriolo non è un ortaggio :?: ?) :lol:
Rispondi