In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Tex Willer

In edicola: fumetti, riviste, buste sorpresa, album, raccolte...
Rispondi
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Tex Willer

Messaggio da Gimli Il Nano »

A volte le apparenze ingannano.
Gli incontri Zagor- Tex, per i miei gusti, si sono dimostrati piacevoli.
Forse perchè NON sono lettore abituale di nessuno di loro due .
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Tex Willer

Messaggio da Whiteshark »

Io invece sono da 45 anni lettore abituale di Tex, o meglio di quel che ne rimane.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Tex Willer

Messaggio da Gimli Il Nano »

Whiteshark ha scritto:Io invece sono da 45 anni lettore abituale di Tex, o meglio di quel che ne rimane.
Esattamente sono stato lettrore abituale di entrambi fini al 1992.
Poi ho smesso di colpo. Mi resi conto che stavo disturbando la pace familiar.
Ultima modifica di Gimli Il Nano il gio 18 gen 2024, 9:01, modificato 1 volta in totale.
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Tex Willer

Messaggio da Whiteshark »

Al momento il mio cane tiene invece botta, non so per quanto... :lol:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Tex Willer

Messaggio da Gimli Il Nano »

Gimli Il Nano ha scritto:A volte le apparenze ingannano.
Gli incontri Zagor- Tex, per i miei gusti, si sono dimostrati piacevoli.
Forse perchè NON sono lettore abituale di nessuno di loro due .
Posso SPOILERARE?
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Tex Willer

Messaggio da Whiteshark »

Ormai su Tex per me è calato l'oblio. Troppe uscite a detrimento della qualità, veramente non so dove trovo la forza di acquistarlo ogni mese.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Tex Willer

Messaggio da Gimli Il Nano »

Whiteshark ha scritto:Ormai su Tex per me è calato l'oblio. Troppe uscite a detrimento della qualità, veramente non so dove trovo la forza di acquistarlo ogni mese.
Allora posso SPOILERARE Tranquillamente.
Del resto la vicenda riguarda più Zagor
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Tex Willer

Messaggio da Gimli Il Nano »

Gimli Il Nano ha scritto:
Whiteshark ha scritto:Ormai su Tex per me è calato l'oblio. Troppe uscite a detrimento della qualità, veramente non so dove trovo la forza di acquistarlo ogni mese.
Allora posso SPOILERARE Tranquillamente.
Del resto la vicenda riguarda più Zagor
Nella prima metà dell'albo TEX WILLER Speciale, N° 7, interagiscono Kit Carson e Cico.
Cico è sposato, papà di quattro figli e un quinto in arrivo. Fa il locandiere in Texas .
La vicenda, oltre a riallacciarsi a quella del primo incontro di due anni fa, rappresenta un prequel alla storia narrata nel N° 497 di Tex "LA Grande Invasione" ( storia che, a sua volta, ci parla di un evento storico: la grande scorreria Comanche).
Si tratta di un Western classico: scazzottate e pistolettate a tutto spiano.
Dal precedente incontro, sono passati molti anni. Nelle more c'è stata la Guerra Civile. I texani si sono divisi tra le due Federazioni. Carson ha ancora i capelli corti e bruni. Zagor sembra lo zio di quello, già brizzolato di suo, che abbiamo incontrato due anni fa.
A Tex, per definizione, tutte le "ciambelle debbono riuscire con il buco". A Zagor, pure, ma non proprio sempre. Ogni tanto qualcuna gli riesce senza buco.. Questa avventura è una di quelle.
Il resto nell'argomento "ZAGOR" .
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Tex Willer

Messaggio da Gimli Il Nano »

G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Rispondi