In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

ABBA

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mer 25 set 2013, 0:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Re: ABBA

Messaggio da ataru »

Insight ha scritto:magari i nuovi Abba faranno un buon disco, ma dubito che torneranno a scalare le classifiche di vendita.
Quello lo penso anch'io, molta gente oggi non sa nemmeno chi siano, ma probabilmente lo sanno anche loro; se hanno fatto un nuovo disco credo che sia solo per il gusto di farlo e per far contenti coloro che li amano anche perchè a 70 anni suonati non devono più dimostrare niente, per loro parla la loro storia.
Pink Floyd in the flesh !
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

Insight ha scritto:Capisco l'entusiasmo dei fan, ma finora non ho mai sentito di un gruppo famoso che sia tornato a sfavillare dopo la riunione... magari i nuovi Abba faranno un buon disco, ma dubito che torneranno a scalare le classifiche di vendita.

Beh, qualche eccezione c'è: Pink Floyd, Yes e Deep Purple scalarono le classifiche con i loro album di reunion. Erano però altri tempi....
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
KentoStraker
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 380
Iscritto il: mer 3 giu 2015, 13:26
Località: Nurburgring 23KM Nordschleife

Re: ABBA

Messaggio da KentoStraker »

Immagine

ABBA in edicola!

La nuova collana ABBA ti aspetta per la prima volta in edicola! L’Opera propone la discografia completa della band che ha fatto la storia del pop: tutti gli album da studio in versione rimasterizzata, un doppio CD live e un imperdibile DVD!

PRIMA USCITA IN EDICOLA: cd ABBA + cofanetto a € 9,99 + TV Sorrisi e Canzoni!
INFORMAZIONI:

La collana si compone di 11* uscite settimanali; il giorno di uscita in edicola è il venerdì. Il prezzo delle uscite è di € 9,99 + TV Sorrisi e Canzoni, eccetto l’uscita 9 (doppio cd) e l’uscita 11 (dvd) che saranno in edicola al prezzo di € 12,99 + TV Sorrisi e Canzoni.
*L’editore si riserva il diritto di variare la lunghezza e/o la sequenza dell’opera
Base Luna chiama SHADO, SHADO chiama comandante Straker
Er Fibbia: scusi lei sarà un pò sordomuto ma non si meraviglia che ho fatto il pieno con
l'acqua? Giraldi: no perchè io il pieno lo faccio de stronzi
Salvatemi dal Diesel e dalla Formula E
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

Furba operazione. D'altronde con l'imperante "scaricofonia" ormai è uno dei pochi metodi per vendere qualche copia.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: ABBA

Messaggio da Insight »

Bravi ma ormai sprofondati nel patetico, nessun altro grande gruppo del passato insiste tanto nel promuovere le proprie cose vecchie...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Gius
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 236
Iscritto il: mar 2 giu 2020, 16:18

Re: ABBA

Messaggio da Gius »

Possiedo il 45 giri Waterloo, ma per ragioni legate al titolo (peccati di gioventù) e non alla qualità del pezzo.
Mi sono goduto i due film Mamma Mia (anzi possiedo i DVD), in quanto le storie erano ben concertate con le canzoni (alle quali, ad alcune almeno, sono stati cambiati i testi per farli combaciare con le trame).
Ma il ritorno (dei morti viventi) a colpi di ritocchi ai volti e avatar, proprio no, grazie.
"Un Rickenbacker è per sempre" (cit. Gius)
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: ABBA

Messaggio da Insight »

Film che ho trovato di una stupidita' disarmante, Grease in confronto e' un capolavoro.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

Certo non è "C'era una volta in America", ma comunque non è dispiaciuto neppure a me :lol:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: ABBA

Messaggio da francilag67 »

Quest'anno fra l'altro si celebrano i 50 anni della loro vittoria all'Eurovision Song Contest con WATERLOO.
Nemmeno a farlo apposta, quest'anno l'Eurovision si terrà proprio in Svezia ... coincidenza? :?
P.S. Purtroppo il mio compagno ed io non abbiamo trovato i biglietti per la serata finale em_buu
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

Quella canzone con la band ed il direttore vestiti in stile napoleonico fu un vero botto.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi