In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Alien (1979)

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Alien (1979)

Messaggio da Whiteshark »

E ovviamente lo vedrò anche io ! :mrgreen:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Alien (1979)

Messaggio da Whiteshark »

In occasione dell’Alien Day, festeggiato nella giornata di ieri (4/26) per ricordare il satellite immaginario LV-426 protagonista del primo film della saga fantascientifica di Alien, è stata svelata sui social la prima immagine dal set di "Alien: Romulus".

Proprio in occasione della festività nerd, i fan di Alien che speravano di vedere qualche notizia sul film attualmente in produzione a Budapest, "Alien: Romulus" (titolo ancora provvisorio), sembra siano stati accontentati dal regista Fede Alvarez. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il regista ha infatti condiviso la prima immagine del film, che ritrae nientemeno che un Facehugger abbracciato a un ciak, mentre augura a tutti un “FELICE ALIEN DAY” il 26-04-2023, in quello che sembra essere il corridoio di una stazione spaziale o di una nave.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 824
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Alien (1979)

Messaggio da hal9000 »

pare che ci sia in giro una versione corta del primo film :lol: :lol: :lol: :lol:
download.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Alien (1979)

Messaggio da Whiteshark »

NON TOCCATEMI ALIEN !! em_nono :lol:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Gius
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 236
Iscritto il: mar 2 giu 2020, 16:18

Re: Alien (1979)

Messaggio da Gius »

Attendo anch'io con ansia il prossimo episodio della saga.
"Un Rickenbacker è per sempre" (cit. Gius)
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Alien (1979)

Messaggio da Whiteshark »

Pare che la data di uscita di Alien: Romulus sia programmata: il 16 agosto 2024. Mettiamoci comodi...
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Gius
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 236
Iscritto il: mar 2 giu 2020, 16:18

Re: Alien (1979)

Messaggio da Gius »

Ho sbirciato anch'io nelle notizie riguardanti l'uscita del nono capitolo e confermo la data di programmazione, aggiungendo che l'episodio narra di accadimenti tra il primo e il secondo film.
Speriamo bene.
"Un Rickenbacker è per sempre" (cit. Gius)
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mer 25 set 2013, 0:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Re: Alien (1979)

Messaggio da ataru »

hal9000 ha scritto:pare che ci sia in giro una versione corta del primo film :lol: :lol: :lol: :lol:
download.jpg
Da gattofilo incallito, apprezzo incondizionatamente. Nel film infatti le mie ansie erano rivolte alla sorte del gatto, non a quella degli umani. :D
Pink Floyd in the flesh !
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3619
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Alien (1979)

Messaggio da Whiteshark »

Beh, Jones è rimasto a casa all'inizio di Aliens (secondo capitolo della saga) e quindi direi che ha vissuto una bella e calma vita. In questo lo associo alla "mia" gatta Ice, che mi ha lasciato a febbraio di quest'anno dopo avermi tenuto compagnia per 23 (!!) anni.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi