In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Finalmente, il mio libro ^_____^

Chiacchiere libere su quasi tutto il resto (no politica, religione, orientamento sessuale)...
Regole del forum
ATTENZIONE: è vietato discutere di argomenti politici, religiosi, di orientamento sessuale, anche nel forum Off-topic. Altre materie saranno eventualmente individuate se le relative discussioni divenissero poco civili e poco gestibili.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

Mi pare che non si vedano, mi spiace... Allora provo a caricarle col sistema "pesante"...
LIBRERIA LOVAT (molto grande)
IMG_7765.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

LIBRERIA NERO SU BIANCO
IMG_7788.JPG

Mi hanno messo là in mezzo, mi vedete?
IMG_7786.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da lisa jean »

Complimenti, Ins! Sto leggendo il tuo libro (sono a poco più di metà): è bellissimo! Gli impegni lavorativi ( e non) incalzano em_caldo , ma non voglio privarmi del piacere della lettura. Lo sto "centellinando" beatamente em_bye
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

Infine la libreria Ubik...
IMG_7779.JPG

IMG_7778.JPG

Che fatica, ragazzi... Non ne posso più :eek: Spero che adesso si vedranno...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

lisa jean ha scritto:Complimenti, Ins! Sto leggendo il tuo libro (sono a poco più di metà): è bellissimo! Gli impegni lavorativi ( e non) incalzano em_caldo , ma non voglio privarmi del piacere della lettura. Lo sto "centellinando" beatamente em_bye

Ti ringrazio tantissimo, Lisa em_love

Ho fatto un pasticcio caricando le foto dal cellulare... Ma non ci so proprio fare... :( Adesso le ho caricate con il vecchio sistema, dovrebbero vedersi, almeno spero... :roll:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

Un ulteriore passo avanti... Venerdì 27 settembre c'è stata la prima presentazione ufficiale del libro, alla Libreria Minerva di Trieste... :)

Ecco il link dell'evento

http://libreria-minerva.it/evento_scheda.htm?id=970


Sono soddisfatto dell'affluenza, circa 30 persone e interessante dibattito sul libro e sul bullismo.

Un po' meno soddisfatto sono delle vendite del libro, che sinceramente mi aspettavo un po' più consistenti... :(

Comunque non mi lamento essendo ancora all'inizio... E l'emozione che sto vivendo è veramente molto forte em_emozione
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

Giovedì 24 ottobre, nella splendida cornice asburgica dell'Antico Caffè Letterario San Marco, a Trieste, si è svolta la seconda presentazione del mio libro.... Ed è stato un vero successo :)

IMG-20191024-WA0035.jpg
Io sono quello in mezzo ;)
Il sogno continua.... em_emozione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

Nella splendida cornice della Libreria Mondadori di Udine, e in un clima già natalizio, ieri sera c'è stata la terza presentazione del mio libro...

Ecco due bei momenti :) :)

79440645_2638483069531257_5908858960357621760_o.jpg
77404962_2638483212864576_3403445047285252096_n.jpg

Anche se sembra dalla foto, non sto cantando :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

E questo maledetto virus ha messo in quarantena anche il mio libro... Librerie chiuse e tutte le presentazioni che avevo in programma questa primavera, a Trieste, Udine, Mestre e Bergamo, mi sono saltate.... So che tanti altri stanno messi ancora peggio, però, insomma, anch'io nel mio piccolo ho avuto veramente sfiga :(
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Finalmente, il mio libro ^_____^

Messaggio da Insight »

Se a qualcuno interessasse, giovedì 19 novembre alle ore 18 ci sarà una presentazione on line del mio libro, in diretta da...casa mia :)

Lascio qua sotto il link per collegarsi e assistere, grazie ;)

https://www.facebook.com/auxiliafoundat ... 4132021906
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi