In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

E' successo anche a voi?

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

E' successo anche a voi?

Messaggio da Gimli Il Nano »

Salve,
da ieri, quendo clicco sul link al forum presente nelle mail vedo che si apre una schermata con il seguente messaggio:
Connessione sicura non riuscita

Si è verificato un errore durante la connessione a www.anni70.net:80. PR_END_OF_FILE_ERROR

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

Che vuol dire?
Grazie per le eventuali spiegazioni.
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: E' successo anche a voi?

Messaggio da Sua Eccellenza »

Non mi succede, non credo sia un problema del forum: sentiamo se intervengono altri utenti.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: E' successo anche a voi?

Messaggio da Insight »

Le poche volte che non riuscivo a connettermi dipendeva sempre dal mio pc. Poi in questo caso francamente non ho capito....se poi e' riuscito a entrare vuol dire che il problema e' superato....ad ogni modo io entro sempre da google e non da link che sono riportati in non meglio precisate "mail".
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: E' successo anche a voi?

Messaggio da Gimli Il Nano »

Insight ha scritto:Le poche volte che non riuscivo a connettermi dipendeva sempre dal mio pc. Poi in questo caso francamente non ho capito....se poi e' riuscito a entrare vuol dire che il problema e' superato....ad ogni modo io entro sempre da google e non da link che sono riportati in non meglio precisate "mail".
Ciao Gimli Il Nano,

ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Alimentazione"
su "Forum Anni70". C'e' stata una risposta all'argomento dalla tua ultima
visita. Tramite i link seguenti puoi vedere tutte le risposte; non
riceverai altre notifiche fino alla tua prossima visita.

Se vuoi vedere la risposta piu' recente dalla tua ultima visita, clicca sul
seguente link:
viewtopic.php?f=6&t=1470&p=52327&e=52327
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: E' successo anche a voi?

Messaggio da Sua Eccellenza »

È una questione di browser o impostazioni utente/hardware/software, io non ho problemi ad accedere a quel link da vari pc e portatili, tablet, smartphone... mi spiace, ti è evidentemente cambiato qualcosa nel browser o nel dispositivo, a seguito magari di aggiornamenti.

Questione di profili Firefox, VPN, rete, DNS, proxy, software di sicurezza... non è il forum comunque, magari fai una ricerca.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: E' successo anche a voi?

Messaggio da Gimli Il Nano »

Sua Eccellenza ha scritto:È una questione di browser o impostazioni utente/hardware/software, io non ho problemi ad accedere a quel link da vari pc e portatili, tablet, smartphone... mi spiace, ti è evidentemente cambiato qualcosa nel browser o nel dispositivo, a seguito magari di aggiornamenti.

Questione di profili Firefox, VPN, rete, DNS, proxy, software di sicurezza... non è il forum comunque, magari fai una ricerca.
Come si era verificato, senza causa apparente, il disguido, allo stesso modo si è (per ora) risolto.
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Rispondi