In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Cartone animato - Virus

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
Gian Piero
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 1 apr 2022, 10:01

Cartone animato - Virus

Messaggio da Gian Piero »

Inizio anni 70, TV Svizzera italiana, credo.
Fu trasmesso un cartone animato in cui il protagonista era un virus, dal nome Fulas o Fukas, che girava nelle vene e, forse, si scontrava con anticorpi.
Ho un ricordo molto molto vago ma mia madre mi disse, in seguito, che quell cartone animato mi spaventò molto.
Qualcuno ricorda qualcosa a questo proposito?
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 312
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: Cartone animato - Virus

Messaggio da francesca100 »

Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Cartone animato - Virus

Messaggio da Insight »

L'altra piaga del Forum. L'Egitto ne aveva sette, noi ne abbiamo due : Gimli & Franci :roll:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Gian Piero
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 1 apr 2022, 10:01

Re: Cartone animato - Virus

Messaggio da Gian Piero »

Scusa Francesca ma non riesco a visualizzare il primo link.
Il secondo link mi porta ad una pagina dove vi e' un breve video di SCACCIAPENSIERI ma non vedo riferimento al cartone animato in oggetto (VIRUS).
Mi puoi aiutare?
Grazie!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Cartone animato - Virus

Messaggio da Insight »

No, per piacere, ora postera' l'elenco di 500 cartoni animati, compresi i titoli di coda, copiati e incollati da altri siti.... la Franci e' una spammatrice seriale.... em_neutral
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 312
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: Cartone animato - Virus

Messaggio da francesca100 »

siamo fatti così
Rispondi