In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

anime sessanta/settanta

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
giosycervo
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 15 gen 2023, 10:47

anime sessanta/settanta

Messaggio da giosycervo »

Desidero porvi un quesito al quale spero possiate rispondermi.
Ricordo alla fine degli anni sessanta, inizio settanta, cartoni animati giapponesi. Non i classici con i robot ma più che altro mitologici. Ricordo per esempio una guerriera giapponese alla quale si allungavano i capelli quando voleva sconfiggere il nemico. Oppure un amore tra un guerriero ed una giovane, la quale moriva e si trasformava in una colomba e vegliava su di lui.
Io purtroppo non ho riferimenti. Ricordo che il periodo era quello degli "Eroi di Cartone" ma in quella trasmissione non li proiettavano.
Mi potete aiutare?
grazie, giosycervo
Rispondi