In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Detestavate un Cartone animato?

Serie e film per la TV animati, programmi contenitore dedicati
Rispondi
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Gimli Il Nano »

Io sì.
Ancora oggi Picchiarello mi da fastidio.
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Insight »

Non che proprio lo "detestassi", ma diciamo che l'unico cartone della mia infanzia che potevo anche fare a meno di vedere era Mr. Magoo. Non mi divertiva molto e non mi piaceva il personaggio.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
KentoStraker
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 380
Iscritto il: mer 3 giu 2015, 13:26
Località: Nurburgring 23KM Nordschleife

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da KentoStraker »

be diciamo che non digerivo i cartoni dai personaggi e dalle storie impossibili (Scooby Doo, Barbapapà)
fortuna che sono arrivati i Japponesi :mrgreen: 8-)
Base Luna chiama SHADO, SHADO chiama comandante Straker
Er Fibbia: scusi lei sarà un pò sordomuto ma non si meraviglia che ho fatto il pieno con
l'acqua? Giraldi: no perchè io il pieno lo faccio de stronzi
Salvatemi dal Diesel e dalla Formula E
Alias
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 344
Iscritto il: mar 24 set 2013, 18:08
Località: Nairobi-Kibera e Zêna

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Alias »

Lupo De Lupis.
Il personaggio, poverino, era anche simpatico, ma vedere che ogni volta che tentava di fare una buona azione veniva massacrato e non reagiva (in fondo era pur sempre un lupo) mi faceva venire il nervoso.
I would trade all my tomorrows for a single yesterday...
Gian Piero
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 1 apr 2022, 10:01

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Gian Piero »

Per quanto mi riguarda, non mi piaceva "Magilla Gorilla".
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Ian »

mi dispiace per il nostro barbatrucco em_happy , ma per me, era proprio barbapapà, non mi trasmettevano niente ne le storie , ma tanto meno i disegni
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Insight »

Ah, poi mi sono dimenticato di Tin-Tin, che veniva spesso trasmesso in Supergulp... il ragazzo col ricciolino, lo trovavo quasi insopportabile, ancora peggio di Mr. Magoo :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 894
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Gimli Il Nano »

Tin-Tin è un grandissimo .
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da Insight »

Ah, be', se lo dici tu... :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
flick.genziana
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 43
Iscritto il: sab 2 set 2017, 15:54

Re: Detestavate un Cartone animato?

Messaggio da flick.genziana »

Pesanteee....
Insight ha scritto:Non che proprio lo "detestassi", ma diciamo che l'unico cartone della mia infanzia che potevo anche fare a meno di vedere era Mr. Magoo. Non mi divertiva molto e non mi piaceva il personaggio.
Rispondi