In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Le vostre pubblicità "no"?

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da cyke67 »

Uhm... questo episodio mi sfugge.
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da queen_of_chinatown »

Mi inquetava una pubblicità, credo della Zucchi, con una specie di Catwoman che cantava una canzoncina tutta di vocalizzi, e quella della Rex con un fachiro che si infilava nella lavastoviglie :vibra:
Avatar utente
EmozionalNeuronale
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 274
Iscritto il: mer 27 ago 2014, 14:41
Località: quella che un tempo era un gran bel posto

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da EmozionalNeuronale »

Ciao, Queen, intendi quella in cui la "catwoman" si piegava a forma di Z, l'iniziale di Zucca (il rabarbaro)? Che mi hai ricordato...
Il fachiro, invece, non mi sovviene.
La musica è parola buttata fra la gente; suonarmela da solo non porta proprio a niente

Chi pensa che gli animali non hanno un'anima non ha mai guardato negli occhi un cane
Avatar utente
Emil Svensson
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 65
Iscritto il: lun 25 ago 2014, 10:54

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da Emil Svensson »

Non sopportavo la pubblicità della Fernet Branca con il pongo che si trasformava in continuazione dando vita a pupazzi o figure sempre diverse. Probabilmente il fatto è nato da una notte insonne causa otite in cui l'unica immagine che avevo in testa era quella di quel pongo che si ricomponeva in continuazione. Per quanto cercassi di scacciare quel pensiero, lui ritornava implacabile insieme al dolore nelle orecchie.
Anche adesso, al solo raccontarlo, provo un fastidio notevole.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da barbatrucco »

queen_of_chinatown ha scritto:Mi inquetava una pubblicità, credo della Zucchi, con una specie di Catwoman che cantava una canzoncina tutta di vocalizzi
EmozionalNeuronale ha scritto:Ciao, Queen, intendi quella in cui la "catwoman" si piegava a forma di Z, l'iniziale di Zucca (il rabarbaro)? Che mi hai ricordato...
Il fachiro, invece, non mi sovviene.
No, Queen intendeva senz'altro questa:



Faceva parte di una serie tipicamente della prima metà del Decennio, forse risalente già alla fine dei '60, che prevedeva ogni volta diversi soggeti basati sempre sullo schema "bella ragazza che si perde nelle sue fantasticherie rappresentate da animazioni molto essenziali con cui interagisce o di cui è lei stessa un elemento, più codino" (anche questo di stile costante, ma contenuto variabile a seconda della linea di prodotti reclamizzata).
La musica di commento era sempre lo stesso brano di stampo "esotico", presente, anche se meno udibile, nelle ultime reclame della serie che già si distanziavano leggermente dal tipo di soluzioni grafiche di questo video.
Trovo che fossero suggestive, ma forse quel tipo di vocina di donna che fantasticava, dilatato nell'uso più del dovuto, poteva risultare irritante ;)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da cyke67 »

Emil Svensson ha scritto:Non sopportavo la pubblicità della Fernet Branca con il pongo che si trasformava in continuazione dando vita a pupazzi o figure sempre diverse. Probabilmente il fatto è nato da una notte insonne causa otite in cui l'unica immagine che avevo in testa era quella di quel pongo che si ricomponeva in continuazione. Per quanto cercassi di scacciare quel pensiero, lui ritornava implacabile insieme al dolore nelle orecchie.
Anche adesso, al solo raccontarlo, provo un fastidio notevole.
Io invece la adoravo!
Avatar utente
EmozionalNeuronale
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 274
Iscritto il: mer 27 ago 2014, 14:41
Località: quella che un tempo era un gran bel posto

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da EmozionalNeuronale »

cyke67 ha scritto:Io invece la adoravo!
Anche io, e col residuo pongo che non percolava sui termosifoni cercavo di imitarla. A quei tempi non capivo l'essenza del "passo 1"
La musica è parola buttata fra la gente; suonarmela da solo non porta proprio a niente

Chi pensa che gli animali non hanno un'anima non ha mai guardato negli occhi un cane
Avatar utente
EmozionalNeuronale
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 274
Iscritto il: mer 27 ago 2014, 14:41
Località: quella che un tempo era un gran bel posto

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da EmozionalNeuronale »

@ Barbapapà: lo spot proprio non me lo ricordo, ma la musichetta si. Ho provato a "shazamarla", ma ho ricevuto il messagio che l'app non riconosce i motivi fischiettati o canticchiati!!! :vibra:
La musica è parola buttata fra la gente; suonarmela da solo non porta proprio a niente

Chi pensa che gli animali non hanno un'anima non ha mai guardato negli occhi un cane
Avatar utente
Emil Svensson
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 65
Iscritto il: lun 25 ago 2014, 10:54

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da Emil Svensson »

EmozionalNeuronale ha scritto:
cyke67 ha scritto:Io invece la adoravo!
Anche io, e col residuo pongo che non percolava sui termosifoni cercavo di imitarla. A quei tempi non capivo l'essenza del "passo 1"
Aaarrgghhhh !!! Se trovo del pongo ve lo porto ... senza otite ... promesso !
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da cyke67 »

Sì, sì, ponghiamo, dai!
Rispondi