In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Le vostre pubblicità "no"?

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
Avatar utente
CortoMaltese
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 16:45

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da CortoMaltese »

galerius ha scritto:
CortoMaltese ha scritto:...io ero letteralmente terrorizzato dal clown che appariva a dirigere il coro di bambini della pubblicità delle caramelle "Zigulì". Scappavo via e mi nascondevo... speravo sempre passasse Batman da quelle parti e lo menasse!
Adesso mi hai fatto venire una gran curiosità, Corto...non ricordo proprio questa rèclame né questo clown...hai un link, per caso ?
Macché! L'ho cercato tanto, ma niente!
A dir l'onesta verità, madame, io prendo parte ad un concorso internazionale studentesco, per chi riesce a smerciare più copie dell'enciclopedia a puntate. (Alexander DeLarge)
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da barbatrucco »

Questa della Zigulì la ricordo, ma non mi è capitato di rivederla neanche in rete.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da galerius »

Ma com'era, qualcosa tipo il Mago Gi...?
Comunque è inteso : chi lo avvista per primo ( era una pubblicità anche cartacea ? ) ha l'obbligo assoluto :mrgreen: di segnalarlo qui.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da Quickdraw »

Anche io non ricordo questo clown "zigulioso", l'unico clown che rammento, era quello da te ricordato Galerius, ossia il "simpatico" Clown della Galbusera....
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da barbatrucco »

A me pare proprio di ricordare il classico clown nella situazione descritta da Corto, ma potrebbe anche essere una "sovrascrittura" di memoria perché una descrizione richiama a volte un'immagine che si mescola con altre, e magari, a parte me, ciò che ricorda lui nello specifico, è proprio il "Mago G" della Galbusera che esordì nel '81 con una serie di spot il cui jingle si basava su "Word Rappinghood" dei Tom Tom Club.
Un paio di esempi:

https://www.youtube.com/watch?v=yQrxsTErEVI

https://www.youtube.com/watch?v=ne8IHKMFj9o
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da Betelgeuse »

galerius ha scritto:Il Gigante Buono non mi era antipatico - era un barbuto, da bambino i barbuti mi facevano simpatia - ma una cosa è certa : il mio tifo era tutto per Jo Condor :D
In effetti...
A me faceva antipatia, ma sempre meglio della megalomane Mariarosa :mrgreen:
Anche a me le persone con la barba mi hanno sempre fatto simpatia, tanto che spesso li ho emulati.
Mi ero sbarbato alla fine del 2014 ma ora...la sto facendo ricrescere :vibra:
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da Insight »

Anch'io da piccolo avevo simpatia per i barbuti, mi piacevano e mi ispiravano simpatia e tenerezza... Bud Spencer, il nonno di Heidi...E, naturalmente, Sandokan :)
Io con la barba, però, mai. Al massimo di tre giorni...Con la barba lunga assomiglierei troppo a Bin Laden :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Le vostre pubblicità "no"?

Messaggio da galerius »

Io l'ho portata spesso, negli anni '90 in particolare ( il disegno dell'avatar risale appunto a quel periodo ).
Se la portassi ora, ahimé, farebbe un effetto fra Babbo Natale e un patriarca veterotestamentario...e da buon bilanciotto vanesio penso che per sembrare un patriarca c'è ancora tempo :D
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi