In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

sceneggiato rai di cui non ricordo il titolo...

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
walter966
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 17 dic 2023, 10:32

sceneggiato rai di cui non ricordo il titolo...

Messaggio da walter966 »

buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, sono nato nel 1966 e gli sceneggiati rai degli anni 70 li ho visti praticamente tutti..ad esmepio giorni fa mi è venuto in mente uno sceneggiato di cui non riesco a ricordare il titolo..spero qualcuno sappia rispondermi, e magari trovarlo in streaming...la trama era che un tipo aveva studiato un piano per uccidere la moglie facendolo credere un suicidio..l'aveva addormentata col sonnifero in un drink, poi l'ha messo con la testa nel forno col gas aperto e chiuso la porta con uno stratagemma che risultava chiusa a chiave dall'interno..quando è poi entrato insieme al portinaio che ha dovuto segare il catenaccio della serratura la moglie era sparita..in pratica lui non sapeva che quel giorno chiudevano il gas per lavori stradali..e poi alla fine lei ritorna in scena per vendicarsi e ucciderlo col veleno..l'unica cosa che non ricordo è il titolo, se qualcuno la sa lo ringrazio :)
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 311
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: sceneggiato rai di cui non ricordo il titolo...

Messaggio da francesca100 »

https://images2.imgbox.com/7b/6f/hR38VUGp_o.jpg


all'ultimo minuto.....una serie televisiva ....storie singole

il fascino dell'insolito.....una serie televisiva.....storie singole

racconti fantastici.....una serie televisiva.....storie singole....


storie in una stanza.....una serie televisiva .....storie singole


penso che sia uno di questi racconti
Rispondi