In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Ricerca bambola

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
Lauratg
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 1 feb 2024, 22:52

Ricerca bambola

Messaggio da Lauratg »

Salve, sto cercando di ritrovare un vecchio bambolotto che avevo da piccola, anni 70-80, ma non so se era di marca.
Era di circa 30cm, no capelli, occhi disegnati, gambe e braccia di gomma mentre il corpo centrale era imbottito.
Aveva una tutina corta tipo di ciniglia, rosa.
Se qualcuno lo riconosce dalla descrizione mi può dire il nome?
Grazie mille
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Ricerca bambola

Messaggio da Insight »

Una bambola senza capelli? Strano... forse allora era un bebè o una bebe'. Boh. Il cicciobello? L'unico che mi viene in mente, ma mi pare che fosse più grande.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 312
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: Ricerca bambola

Messaggio da francesca100 »

non è facile trovarla, tengono tutte i capelli
Rispondi