In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Bentornati negli anni '70!

Regolamenti, annunci e novità dallo staff
Bloccato
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Bentornati negli anni '70!

Messaggio da Sua Eccellenza »

Anni70.net, che ci piace chiamare semplicemente Anni70, si propone come un ritrovo di amanti e nostalgici di quell'epoca meravigliosa.

Mancando una solida proposta di questo tipo nel panorama web italiano, ed una proposta magari anche aggregatrice di più generazioni dello scorso secolo, abbiamo pensato di accettare ed anzi esortare le discussioni degli anni immediatamente precedenti o successivi, per completare il percorso di necessaria continuità: come non discutere della vita degli ultimi due, tre anni dei '60 e, soprattutto, come non spingersi sino all'83, '84 ed anche oltre?

Non abbiamo intenzione di relegare le discussioni "extra '70" in subforum off-topic, ma ci sembra comunque opportuno evidenziarle in qualche modo all'interno delle sezioni: abbiamo così pensato di premettere, nei titoli di questi thread, a seconda della necessità, i tag generici [60] e [80], ovvero tag specifici per anno (ad esempio [1968], [1982], ecc.).

Il forum vuole essere solo il punto di partenza di Anni70, che sarà molto presto affiancato da un vero e proprio portale con articoli di approfondimento ed ulteriori spazi ed iniziative.

Le sezioni del forum sono state pensate accuratamente, ma le divisioni - che sulla carta sono sembrate ottimali - potranno essere riviste quando raggiungeremo un certo numero di discussioni, che consentiranno di avere una panoramica senz'altro migliore.
Vi invitiamo comunque sin d'ora a segnalare, nello spazio "Feedback ed aiuto", proposte ed idee per una sistemazione più razionale od opportuna degli spazi.

Nei primi mesi di pubblicazione, il forum godrà quotidianamente di miglioramenti ed aggiornamenti tecnici, talvolta trasparenti agli utenti, talvolta ben visibili: funzionalità e veste grafica saranno costantemente modificate e riviste, sino a raggiungere una piattaforma ottimale ed usabile.

Nel frattempo, vi invitiamo a familiarizzare con il regolamento generale, a farci conoscere tramite la nostra pagina Facebook e, soprattutto, a darci una mano supportandoci per mezzo del programma di affiliazione con Amazon.

Che sia l'inizio di una lunga e piacevole avventura!
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Bloccato