In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Piccolo slam

Giochi, trasmissioni, contenitori, appuntamenti fissi...
Rispondi
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Piccolo slam

Messaggio da Mauro Tozzi »

Nel 1977 Stefania Rotolo e Sammy Barbot condussero questo varietà pomeridiano dedicato al mondo delle discoteche, assoluta novità per la tv dell'epoca.
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
jacovone70
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 285
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 18:23
Località: Taranto

Re: Piccolo slam

Messaggio da jacovone70 »

dance...dance...dance!! em_emozione
fare,sfare,dire e indovinare.
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Piccolo slam

Messaggio da lisa jean »

Che bello! Non ne perdevo una puntata! Stefania Rotolo era una ragazza dolcissima ed una grande professionista: fu un grande dispiacere, anni dopo, apprendere la terribile notizia della sua scomparsa. Ritornando al programma, mi piaceva perché si ascoltavano i successi del momento, si vedevano tanti giovani ballare in diretta, si conoscere tanti personaggi nuovi. Fu in quel programma, per esempio, che vidi per la prima volta Renato Zero, e mi piacque molto. Seguivo sempre "Piccolo slam"insieme ad una delle mie sorelle (di ben 15 anni più vecchia di me!), ma i miei compagnetti di scuola lo vedevano tutti anche loro. Insomma, era un programma che piaceva a più fasce d'età, purché si amasse la musica.
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Piccolo slam

Messaggio da francilag67 »

Sammy Barbot fra l'altro abitava nel mio stesso quartiere , anzi in una via vicina dove abitavo io. E andava a fare la spesa nel negozio di alimentari gestito dai genitori di una mia compagna di classe delle elementari (ai tempi di PICCOLO SLAM io ero ancora appunto alle elementari, quarta o quinta classe, dipende alla edizione).
Mi piaceva vedere questa trasmissione ambientata in una discoteca e grazie ad essa che ho inizato a fare il salto dalla musica "per bambini" alle hit per adulti. Ballavo anche io nella mia stanzetta al ritmo dei successi propinati da Sammy e dalla bravissima Stefania (morta ahimè giovanissima em_52_ciao_triste ) immaginando di essere più grande e di essere anche io in discoteca.. Ricordo che la sorella più grande di una mia amichetta riuscì a partecipare ad una trasmissione, che invidia .. em_angry
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Rispondi