In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

I luoghi dove ci si annoiava di più

In casa e fuori, a scuola, nei negozi, al bar, in discoteca, in vacanza...
Rispondi
Avatar utente
nick'61
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 189
Iscritto il: lun 7 ott 2013, 18:50
Località: Savona.

I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da nick'61 »

Dedicato alle "locations" in cui dovevamo andare volenti o nolenti e l'unica emozione provata era la noia, corredata da sbadigli e voglia di scappare.
Nei supermercati ad esempio....
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde.
Avatar utente
Spider and I
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 140
Iscritto il: lun 30 set 2013, 10:50

Re: Il I luoghi dove ci si annoiava di più.

Messaggio da Spider and I »

Nel mio caso credo fossero tutte le attese per entrare dal dottore e in particolare quelle in fila per fare la vaccinazione anti-tubercolina.

Poi tutti i pomeriggi all'asilo in cui bisognava sforzarsi di dormire, prima in branda, poi con la testa appoggiata sul banco. Non riuscivo mai a dormire mentre ricordo che i miei compagni schiacciavano dei gran pisolini. Che invidia!
"Principino, alòra, me li dai o no i soldi della bici?" - Gatti di Vicolo Miracoli
Avatar utente
Nellie Oleson
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 24 set 2013, 21:17

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da Nellie Oleson »

negozi di ferramenta-mobili-mercerie nonché lunghisime attese alla"mutua" per visite mediche o vaccinazioni... em_yawn
Avatar utente
felipe
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 25 set 2013, 13:26

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da felipe »

Spero di non scatenare una "guerra di religione" ;) , ma la dottrina il lunedì pomeriggio, specialmente con l'avanzare della bella stagione, si tramutava spesso nell'attività di controllo spasmodico del posizionamento delle lancette dell'orologio :mrgreen:
I buoni muoiono giovani perchè sanno che non ha senso vivere se devi essere buono
Avatar utente
nick'61
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 189
Iscritto il: lun 7 ott 2013, 18:50
Località: Savona.

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da nick'61 »

In banca, al seguito dei genitori ovviamente.
Tra l'altro le operazioni, almeno il prelievo, si facevano passando da due sportelli con conseguente raddoppio di attese e sbadigli.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde.
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mer 25 set 2013, 0:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da ataru »

Sicuramente a scuola (perdonatemi ma ho sempre detestato la scuola dell'obbligo, mentre mi sono trovato molto bene all'Università) e (spero di non essere blasfemo) in Chiesa, ma anche dal medico dove passavo ore intere a fare la fila :roll: .
Pink Floyd in the flesh !
Alias
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 344
Iscritto il: mar 24 set 2013, 18:08
Località: Nairobi-Kibera e Zêna

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da Alias »

In chiesa. Particolarmente la messa delle 11, durava più di un'ora e le prediche del parroco (gran brava persona per altro) erano kilometriche e micidiali. L'unico passatempo/difesa a mia disposizione era contare gli sbadigli...
I would trade all my tomorrows for a single yesterday...
Avatar utente
1960
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 137
Iscritto il: mer 25 set 2013, 2:52
Località: L' isola che non c'è.

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da 1960 »

felipe ha scritto:Spero di non scatenare una "guerra di religione" ;) , ma la dottrina il lunedì pomeriggio, specialmente con l'avanzare della bella stagione, si tramutava spesso nell'attività di controllo spasmodico del posizionamento delle lancette dell'orologio :mrgreen:
Si ????
Anche tu ????? em_mad
"Nessuno ci manderà via da quasta casa" ("The others")
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da galerius »

Mi annoiavano molto le gite in montagna...non ho mai amato andarci ( e non ho cambiato idea in seguito...sono un animale marino, tendenzialmente :mrgreen: ) e non capivo, allora, cosa ci trovassero i miei e perchè bisognasse organizzare delle gite nei giorni festivi. Pranzi al sacco e plaid sull'erba ad alta quota mi mettevano una gran malinconia.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Majin
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 28 set 2013, 17:21

Re: I luoghi dove ci si annoiava di più

Messaggio da Majin »

Una volta i miei, non potendomi lasciare da solo a casa, mi trascinarono a una riunione di condominio. Evento traumatico. Non riuscii a stare calmo un minuto.

Paradossalmente, c'era un altro ragazzino mio coetaneo a cui era toccata la stessa sorte, e rimase tranquillo per tutto il tempo. I miei genitori non persero occasione per appiopparmelo come esempio. Eppure, conoscendolo meglio poco dopo, scoprii che sia in giro che a scuola era un pazzo scatenato. :vibra:
Rispondi