In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Carosello

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
Avatar utente
Marco'63
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 21:23
Località: Gaggiano (MI)

Re: Carosello

Messaggio da Marco'63 »

I caroselli che ricordo io -dal 1969 al 1977- erano uno dei pochi programmi televisivi piacevoli e, in effetti, il diktat della nanna senza Carosello era un valido deterrente, un dettaglio che non mi sfuggiva era che il 2 novembre, ricorrenza dei defunti, non veniva mai trasmesso per rispetto (tempi molto lontani a quanto pare..).
In famiglia fummo tra i primi ad avere un tv color giusto nel '77 e per diverso tempo ancora, vidi ancora gli spot in b/n.

Volendo divagare leggermente il discorso, non vidi mai pubblicità automobilistiche nei caroselli e nemmeno negli spot Rai fino ai primi anni '80.

Per tutto il resto Carosello fu una vera palestra e banco di prova per attori e registi di ogni ordine e grado, molti di essi lo snobbavano ma poi, chissà perchè, prima o poi cedevano alla tentazione; onore ed eterno riposo a un modo unico di far televisione. em_blind
Vaaaa, distruggi il male vaaaa...Alabarda Spaziale.ale.ale...
Rispondi