Resta connesso

Cinema

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Una brillante, indimenticabile interpretazione di Jack Nicholson, in uno dei film “cult” del decennio, “Qualcuno volò sul nido del cuculo“, per la regia di Milos Forman (1975)

Un documento sul disumano trattamento cui erano sottoposti i degenti del manicomio e, ancora una volta, un uomo solo che lotta contro il sistema per una causa giusta e importante…

Immagine

Emozionante, caldo, travolgente… Una storia di libertà e amore, tra le mie preferite in assoluto

Indimenticabile la scena finale del “Grande capo” che sfascia la parete del bagno e scappa, ma anche tante altre, dalla partita di pallacanestro…

Immagine

…a quella della simulazione dell’incontro di baseball davanti al televisore spento… (l’immaginazione e la fantasia vincono sulla forza ottusa e opprimente dell’autorità).

Immagine

In assoluto, uno dei più bei film che abbia mai visto.

Leggi tutto e partecipa alla discussione sul forum!

Copyright © 2012-2024 di Leviato Holding. Design di Webfox. Tutti i diritti riservati. Nomi, marchi ed immagini appartengono ai legittimi proprietari e sono utilizzati esclusivamente a scopo informativo. Il materiale originale (testi, immagini, loghi, fotografie, audio, video, layout, grafica, stili, file, script, software, ecc.) è di proprietà di Leviato Holding.