Resta connesso

Pubblicità

Tassoni

Tassoni

Ammetto serenamente che. pur ritenedola la migliore marca del lotto, non amo più la cedrata Tassoni come quando ero più giovane (adesso mi pare un po’ troppo dolce..).

Ma non poteva mancare nella nostra rassegna, se non altro perché penso contenga quelle che sono le utlime apparizioni televisive di Mina dopo “Mileluci”.

Il primo comunicato, comunque, molto coreografico e spettacolare e con una musichetta davvero piacevole, non vedeva ancora coinvolta la “Tigre di Cremona”. Molto efficace anche lo slogan “festeggiate la sete”:

Nel sito della Tassoni, gli annunci con Mina risultano iniziare dal 1973, stesso anno del carosello postato sopra. Io ne posto uno del 1975 (lo si vede anche dalla durata), perché contiene una delle mie canzoni preferite della grande interprete:

Curioso che in entrambe le versioni, il codino fosse pressoché identico (compreso il barman coi baffoni )

Leggi tutto e partecipa alla discussione sul forum!

Copyright © 2012-2024 di Leviato Holding. Design di Webfox. Tutti i diritti riservati. Nomi, marchi ed immagini appartengono ai legittimi proprietari e sono utilizzati esclusivamente a scopo informativo. Il materiale originale (testi, immagini, loghi, fotografie, audio, video, layout, grafica, stili, file, script, software, ecc.) è di proprietà di Leviato Holding.